domenica 14 ottobre 2012

Finalmente sono andata a vedere Paranorman ieri pomeriggio. La storia è bella di per se, ma non mi è piaciuto quanto Coraline. Mi è sembrato che mancasse qualcosa, sarebbe stato forse meglio che ci fossero di più i fantasmi che invece nel film sono presenti in poche scene. E' fantastico dal punto di vista grafico e decisamente ho molto da imparare da loro, per questo sono indecisa se comprare il libro THE ART OF MAKING OF PARANORMAN, forse è meglio aspettare che esca il dvd ma il backstage è già su internet.
Mi dispiace un pò dirlo ma ho preferito Madagascar 3, sono andata due volte al cinema.
E' bello il fatto che sono in programma altri film in stop motion, sono ansiosa di vederli tutti.


Scusate.... dopo un pò di mesi ho rivisto Paranorman e devo dire che sono stata troppo frettolosa nel giudicare. Forse è colpa delle aspettative, dopo Coraline mi ero fatta un'idea esagerata di come sarebbe stato l'ultimo progetto della Laika quindi non ho apprezzato come si deve il film.
Adesso invece si. La trama, l'esecuzione e soprattutto il messaggio è molto bello. In definitiva consiglio di guardarlo e di riguardarlo ancora per analizzarlo meglio. E' rimasta solo una pecca, non riesco a trovare il dvd con il making of.

Nessun commento:

Posta un commento