mercoledì 25 giugno 2014

 Questa era la bambola con i capelli sintetici, mi sono accorta che vista dall'alto sembrava ancora pelata così ho aggiunto ancora ciocche ed ho provato ad usare l'attack nella speranza che si vedesse il meno possibile la colla.

 E' stato difficile incollare i capelli, anche perchè era la mia prima volta.
Ho comprato le extension dai cinesi, tagliata la lunghezza ho diviso le ciocche.
E' difficile avere il controllo dei capelli, soprattutto con il vinavil, ho ottenuto migliori risultati con l'attack anche se sono una pasticciona e per non incollarmi le mani ho usato guanti e stuzzicadenti.
Fortunatamente sono riuscita a realizzare un lavoro abbastanza soddisfacente grazie anche a lacca e mollette per capelli, devo chiedere consiglio a un mio amico parrucchiere perchè se dovessi mai fare una scultura di game of thrones.


Nessun commento:

Posta un commento