domenica 11 settembre 2011

La parte difficile

Ciò che mi preoccupa di più nel realizzare il film non sono ne i pupazzi ne la scenografia o la recitazione. Quello che mi preoccupa veramente è riuscire a trovare e saper utilizzare al meglio i programmi che mi serviranno. Per esempio visto che farò tutto da sola e che interpreterò diversi personaggi dovrò utilizzare un programma che si chiama Voice-change o qualcosa di simile. Dovrebbe dare l'effetto desiderato ( prego che sia così). C'è anche un programma nella quale puoi suonare tutti gli strumenti che vuoi, dai classici fino ai moderni strumenti elettrici. Utilizza delle tracce-campione di uno strumento che tu puoi arrangiare come vuoi, cioè puoi comporre una melodia stando seduto al computer, addirittura far suonare una orchestra immaginaria solo per te. E visto che mi voglio fare del male non voglio usare una colonna sonora già esistente ma voglio crearla io stessa.
Non sono un genio ma voglio davvero realizzare qualcosa che sia totalmente mio, è progetto non ambizioso, è di più.
Spero davvero di riuscirci ma anche se non ce la facessi mi sarò divertita nelle ricerche e nella realizzazione dei pupazzi della quale spero vedrete presto la nascita.













Ecco il frutto di alcune ricerche che ho fatto.

Nessun commento:

Posta un commento